La cena prevista domenica 26 non potrà più svolgersi presso Il Ribaldo JazzRockCafé poiché il locale risulta inagibile. Da alcuni giorni infatti sulla cassetta delle lettere del portone d'ingresso, campeggia un inquietante cartello in cartone, recante la scritta:

CHIUSO PER LAVORI DI MANUTENZIONE



Da martedì scorso cerchiamo di contattare il titolare, per avere qualche rassicurazione, ma non siamo riusciti a contattarlo in alcun modo. Un suo socio ci ha però confermato solo oggi la chiusura del locale. Si parla di lavori lunghi, di almeno una decina di giorni.

Nel frattempo abbiamo cercato soluzioni alternative per salvare la cena ma non siamo riusciti in così poco tempo a riorganizzarci, quindi l'evento è da considerarsi ANNULLATO.

Vogliamo comunque ringraziare i tanti che si erano prenotati nonostante la pubblicità dell'evento fosse stata interrotta non appena ci si è resi conto che il locale aveva dei problemi.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno mandato suggerimenti e proposte alternative, anche da fuori Alessandria, soprattutto grazie per la generosità a Monica Lanfranco, giornalista, formatrice sulla differenza di genere e femminista, che senza neppure conoscerci ci aveva messo a disposizione la propria casa "ALTRADIMORA" per ospitare la cena:

http://www.altradimora.it/