SanSaPalooza Official in collaborazione con Consulta Giovani, Pro Loco Sansalvatorese VivaCittà e con il patrocinio del Comune di San Salvatore Monferrato è lieta di invitarvi alla seconda edizione de "Il Pianeta Verde". Domenica 27 settembre presso il Parco Pineta, Via Pozzi - San Salvatore Monferrato (AL), ritorna l'evento che ebbe un grande successo nella sua prima edizione 2018 unendo anche quest'anno cibo, musica, divertimento e soprattutto cura per l'ambiente che ci circonda.

Si parte alle 10,00 con la passeggiata ambientalista SanSa-Plogging (prenotazione obbligatoria), termine alle ore 12,00. Dalle 12,30 ci si sposta in Pineta per il Pranzo Vegan (prenotazione obbligatoria) a cura degli Chef Vegabbondi. Al prezzo di 15 euro (bevande escluse) potrete gustare il seguente menu:

  • Tris di hummus (barbabietola, crema di carote, cannellini e menta) con focacce
  • Pasta alla Norma con veg ricotta autoprodotta
  • Zucchine ripiene
  • Salame di cioccolato
  • Vino a cura di Tenuta Tenaglia e birra artigianale a cura di CANEDIGUERRA

Per partecipare sia alla camminata ambientalista, sia al pranzo, è necessario prenotare entro il 20 settembre. La prenotazione può essere effettuata inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o scrivendo un messaggio nella pagina Facebook: https://www.facebook.com/sansapalooza/

Dalle 15,00 ingresso libero in Pineta (fino ad esaurimento posti disponibili). Ore 15:30 Workshop di ballo by The Kitchen Swing. Ore 16:30 Dj-Set SanSaPalooza by PnP (selezione di Roots, Reggae, Ska, Gipsy, Balkan).

Per tutto il giorno saranno presenti stand informativi di AgireOra AlessandriaSalviamo il nostro verde, Poliparte e The Kitchen Swing.

A causa delle normative anti-COVID la capienza massima di posti a sedere su prenotazione per il pranzo vegan è di 100 persone e dalle ore 15,00 possono entrare massimo altre 100 persone. Nella prenotazione specificare se siete congiunti e/o nucleo famigliare. All'interno dell'area della manifestazione è obbligatorio l'uso della mascherina, quando non seduti a tavola o davanti al palco, e che per accedervi occorre prima firmare l'autodichiarazione relativa al proprio stato di salute.