Apriamo una sottoscrizione per sostenere un'affissione in Alessandria in difesa dei pesci. È ora di iniziare a parlare anche di loro, gli animali più trascurati e sterminati. La loro agonia è silenziosa, ma i pesci non soffrono meno degli altri animali. Ne vengono uccisi ogni anno un numero superiore a quello di tutti gli altri animali d'allevamento messi assieme: ecco perché è necessario e urgente fare informazione per dissuadere la gente dal mangiarli. Unisciti a noi per sostenere le spese di questa campagna informativa in Alessandria.

Per una buona copertura, l'obiettivo minimo è di almeno 30 stendardi bifacciali verticali da 140x200 cm per 2 settimane e almeno 120 manifesti da 70x100 cm per 10 giorni. La spesa minima da coprire è stimata in 657 euro. Chi volesse aiutarci a sostenere le spese, può sottoscrivere una offerta. Stabiliamo come data di inizio dell'affissione il primo luglio.

Chiediamo a chi condivide l'iniziativa, di sottoscrivere un'offerta per aiutarci a coprire le spese di affissione. Scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando la donazione che si intende sottoscrivere e il nome. In base alle quote sottoscritte, se saranno sufficienti a ottenere una buona copertura di Alessandria, procederemo, previo accordo, al ritiro delle offerte e alla prenotazione dell'affissione. La sottoscrizione termina sabato il 16 giugno.

Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/396173750941144/

Maggiori info sulla campagna qui:
https://www.agireora.org/vegan/campagna-pesci-due-manifesti-3185.html
https://www.agireora.org/attivismo-animali/difesa-pesci-3190.html

I pesci e gli altri animali acquatici sono quelli più dimenticati, più sfruttati e uccisi in quantità maggiore rispetto a ogni altra specie. Questo video racconta la loro sofferenza e gli abusi che subiscono, a causa dell'industria della pesca, di quella degli allevamenti (acquacoltura) e della pesca hobbistica.