Distribuzione di bigliettini "Buon Natale! Per festeggiare un Natale 'buono' non uccidere animali per metterli in tavola" accompagnato dalla proposta di un menù di Natale completamente cruelty-free di fronte la Cattedrale di Alessandria.



Per Natale è tradizione imbandire pranzi e cene con ogni "bendiddio", ma... molti di questi "cibi" in realtà non sono affatto un "bene", né sono un "cibo". Sono brandelli di animali, uccisi brutalmente, a cui è stato fatto del male, sia nell'allevarli nelle prigioni degli allevamenti intensivi, sia nel trasportarli in lunghi viaggi da incubo, sia nell'ammazzarli nei macelli, dove vengono sgozzati, fatti dissanguare, tagliati a pezzi.

Se è vero che a Natale siamo tutti "più buoni", abbiamo invitato i fedeli in ingresso e in uscita dal Duomo di Alessandria, per la Santa Messa di Natale di mezzanotte (dalle ore 23,00 del 24 dicembre all'una del 25), a essere veramente più buoni e compassionevoli anche nei confronti degli animali, per esempio non indossandoli e non mangiandoli. Per questo abbiamo fornito anche un menù per le Feste completamente vegan.



Scopri il menù di Natale "senza crudeltà" sul sito di AgireOra:
http://www.agireora.org