La Consulta Giovani San Salvatore Monferrato in collaborazione con Que Pasa Events, Pro Loco Sansalvatorese Vivacittà e con il patricinio del Comune di San Salvatore Monferrato è lieta di invitarvi alla prima edizione de "Il Pianeta Verde". Domenica 27 maggio presso il Parco Pineta di San Salvatore Monferrato (AL) si svolgeranno tre diverse iniziative con l'intento comune di unire arte, aggregazione, sensibilità ambientale ed etica alimentare. L'intera giornata si terrà anche in caso di maltempo grazie alla presenza di strutture coperte.

Si parte alle 12,30 con il Pranzo Vegan a cura degli Chef Vegabbondi.
Al prezzo di 15 euro (bevande escluse) potrete gustare il seguente menu:

  • Zucchine in carpione (a cura di Un orto al Ronchetto)
  • Insalata di polenta taragna e veg-gorgonzola (a cura di De Gustibus)
  • Lasagne con ragù vegetale
  • Polpette di cereali e verdure al forno con sugo rosso e assaggio di maionese veg
  • Chili di fagioli neri piccanti
  • Verdure miste saltate in padella con salsa di soia e zenzero
  • Vino vegan a cura di Cascina Gasparda e birra artigianale a cura di CANEDIGUERRA

Saranno presenti stand informativi di AgireOra, Animals Asia e LAV.

Per partecipare al pranzo è necessario prenotare entro il 20 maggio. La prenotazione può essere effettuata inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o scrivendo un messaggio nella pagina Facebook: https://www.facebook.com/consultagiovanissm

Dalle ore 15,00 alle 19,00 si terrà il Baratto in Piazza a cura della Pro Loco Sansalvatorese Vivacittà. Un'occasione per incontrarsi e scambiare tutto ciò che non utilizziamo più ma che non merita ancora di essere "cestinato". Ingresso libero.

A partire dalle ore 16,00 sempre all'interno del Parco Pineta, si terrà l'installazione artistica "IX" a cura di Daniele Porcu, Stefano Careddu e Jacopo Ricci. Ingresso libero.