Sono aperte le prenotazioni per la cena vegan dell'estate di AgireOra Alessandria, che si terrà sabato 21 luglio nel parco della sede dell'Associazione Nazionale Alpini, in Via Lanza 2. L'intero ricavato dell'iniziativa servirà a sostenere le nostre attività animaliste.

Questo il programma: ore 20,15 aperitivo di benvenuto agli ospiti; ore 20,30 inizio cena. Ecco il menù. Antipasti: pomodori sfiziosi, insalata di fave alla menta, bocconcini di tofu alla crema di curry; primo: pasta alla carbonara; secondo: scaloppine di seitan al vino bianco, paté di fagioli cannellini; frutta; dolci: torta di pesche e cocco; gelato. Acqua e vino inclusi. Ingredienti da agricoltura biologica e da produttori locali.

Offerta minima per la cena, tutto compreso, 20 euro. Prenotazione obbligatoria entro il 19 luglio scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 380.5097950. Prenotatevi al più presto per non rimanere esclusi!

La cena sarà anche l'occasione per la distribuzione a tutti gli ospiti del numero 0 e del numero 1 della Veganzetta, la novità editoriale dell'anno.

Disegno di Mattia Bianucci - MB-Comics