Lo scorso 29 dicembre, ci siamo scambiati gli auguri sotto uno dei maxi poster da 6 metri per 3 con tutti coloro che da sempre ci sostengono generosamente nelle affissioni pubblicitarie a manifesti sulle varie campagne animaliste promosse da AgireOra.



L'ultima maxi affissione ha riguardato la campagna vegan "Gli animali sono tutti uguali", che ha raggiunto numeri davvero importanti per quanto riguarda la quantità di manifesti affissi. Ciò ha permesso una copertura pressoché completa della città e una grande visibilità, in un periodo, come quello delle festività di Natale e Capodanno, durante le quali il numero di animali ammazzati per imbandire le "tavole delle feste" raggiunge il suo picco dell'anno...



I numeri sono questi: 120 manifesti da 70x100 cm, 20 manifesti 100x140 cm a muro, ben 30 stendardi bifacciali (con due manifesti dal 100x140 per lato) e 4 maxi poster da 600x300 cm (presso la rotatoria di Corso Romita con Via San Giovanni Bosco, in Via Monteverde, presso il Palazzetto dello Sport e presso la Scuola di Polizia), per una spesa totale che ha superato i 1000 euro, coperta interamente con le offerte e con il ricavato del Corso di cucina "Menu vegan di Natale" del 15 dicembre a Tortona.



Per ringraziare i sostenitori, abbiamo preparato una merenda vegan a base di baci di dama e bomboloni alla crema. Desideriamo augurare a tutti un 2014 sereno, nel rispetto di tutti gli esseri viventi e del Pianeta Terra.