Siamo molto soddisfatti della riuscita della prima cena vegan ad Alessandria e vogliamo ringraziare tutte le persone che vi hanno partecipato dimostrando di apprezzare i vari piatti con particolare interesse agli ingredienti e alle ricette, sia da commensali che già conoscevano la cucina vegan, sia da chi la scopriva per la prima volta.
La cena ha registrato il tutto esaurito con esattamente 100 prenotazioni, ma per un limite dei posti a sedere nel salone della sede degli Alpini, ci siamo dovuti fermare alle prime 66 prenotazioni. Ci spiace per le persone rimaste escluse ma le rimandiamo a una futura prossima cena già sollecitata da molti.
Grazie alla sezione locale dell'Associazione Nazionale Alpini per averci ospitato nei suoi locali e concesso l'utilizzo della loro cucina professionale. Un particolare ringraziamento a Chiara, Marco, Angela e Daniele, i quattro volontari di AgireOra di Torino dove ormai da diversi anni cucinano nei giorni del VegFestival, la più grande manifestazione vegan in Italia, e per la prima volta impegnati nella nostra città.