Sabato 19 maggio presso Casa Frisco (ex parrocchia San Francesco) di Carmagnola, si è svolto un evento benefit per l'associazione La Collina dei Conigli ODV con una doppia proiezione del film "LIFE ACCORDING TO OHAD - La vita secondo Ohad" di Eri Daniel Erlich (2014) e un buffet vegan nel mezzo. La nostra collaborazione ha riguardato la proiezione del film.

La Collina dei Conigli ODV è una associazione di volontariato che si dedica al recupero e alla successiva ricollocazione in ambienti famigliari di animali provenienti da laboratori di sperimentazione, sostiene e promuove la scelta vegan e ogni iniziativa per la sua diffusione.

http://www.lacollinadeiconigli.it/

La serata è iniziata alle 18, con la prima proiezione di LIFE ACCORDING TO OHAD alle 19.

Federico Gallo de "La Collina dei Conigli" introduce la serata

Tantissimo pubblico ha riempito l'intero salone

Alla prima proiezione è seguito un momento informativo con banchetti di La Collina dei Conigli, AgireOra e Sea Shepherd, a seguire un ricco buffet vegan al modico prezzo di 10 euro per sostenere La Collina. Menù: insalata russa, salsa tartara e crudités, zucchine ripiene, tramezzini stracchino veg e mopur autoprodotti / salsa tartara e pomodoro, torte salate a sorpresa, cous cous aromatico, polpette ceci e patate, torta al limone.

Tendone esterno per il buffet vegan per rendere possibile l'iniziativa anche in caso di maltempo

Presente anche il mailalino Elvis salvato dal macello

La serata è continuata alle 22,30 con una seconda proiezione del film, per un nuovo pubblico, e di nuovo c'è stato il pienone. Siamo molto felici della riuscita dell'iniziativa.

Molto pubblico anche alla seconda proiezione di LIFE ACCORDING TO OHAD a Casa Frisco

"Un ringraziamento sincero a tutte le persone intervenute, a chi ha organizzato, anche a chi ha diffuso senza poter purtroppo partecipare... Un ringraziamento da parte di tutti gli animali de La Collina, che hanno cominciato già oggi a beneficiare del vostro supporto, gli avanzi del buffet non sono andati di certo sprecati! Grazie ancora" - Federico Gallo.

Alcuni degli ospiti de "La Collina dei Conigli"