Ieri, sabato 29 aprile 2017, per l'intera giornata in Corso Roma ad Alessandria, esposizione della mostra sulla scelta vegan di AgireOra, rinnovata nella sezione sui personaggi famosi storici (vegetariani e vegan) e contemporanei (solo vegan) e nella sezione sull'impatto devastante dell'allevamento per la produzione di carne, latte e uova sull'ambiente. Molte persone l'hanno visitata, abbiamo esaurito il materiale informativo distribuito gratuitamente.

Le nuove mostre sono scaricabili ai seguenti link:
http://www.saicosamangi.info/iniziative/images/cart_storia.zip
http://www.saicosamangi.info/iniziative/images/cart_amb_hr.zip



L'esposizione non ha tralasciato ovviamente l'aspetto salutista e l'aspetto che per noi è quello più importante, la scelta etica di essere vegan, per rispettare gli animali. Molte persone si sono fermate a leggere i cartelloni, a tutti questi abbiamo lasciato degli opuscoli, i classici "Perché vegan", "Vacche grasse, bambini magri e foreste disboscate" e "Introduzione alla cucina vegan". Alcuni ci hanno chiesto espressamente materiale informativo, con altri abbiamo intrattenuto lunghe conversazioni. Speriamo che arrivando a casa queste persone abbiano voglia di continuare ad approfondire.



L'esposizione è stata una prova generale, in vista del trasferimento dell'intera mostra a Parma, dove dal 9 al 11 giugno si svolgerà la IV edizione del Parma Etica Festival:

http://www.parmaetica.com