Lunedì 10 dicembre, nella Giornata Internazionale dei diritti animali, alle ore 21,00 mostreremo in Alessandria, presso la Sala multimediale del Museo "C'era una volta" in Piazza della Gambarina, il film documentario

DOMINION
di Chris Delforce - Australia, 2018
Produzione AUSSIE FARMS
http://watch.dominionmovement.com

Il lungometraggio australiano, diretto da Chris Delforce e coprodotto dal regista di EARTHLINGS, Shaun Monson, intende portare alla luce quello che è un vero e proprio impero, tenuto volutamente nascosto, quello dell'industria dello sfruttamento degli animali, per la produzione di carne e derivati, nell'abbigliamento, nell'intrattenimento e nella ricerca. Un documentario potente che tutti dovrebbero vedere. Una cosa è certa, dopo aver visto DOMINION, non si guarderà più al mondo nello stesso modo.

Questo film è utilissimo per sensibilizzare le persone. Le riprese sono recenti, nessuno può obiettare che ciò che si vede nel film siano pratiche di 50 anni fa. Inoltre, attraverso le immagini catturate dalle telecamere nascoste all'interno di allevamenti e macelli, riesce a farci davvero percepire, sentire dentro di noi con grande forza, la sofferenza estrema degli animali, la loro disperazione, il loro grido di aiuto.

Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/327876814419099

A ottobre sarà disponibile anche la versione del film doppiata in italiano a cura di AgireOra.
https://www.agireora.org/diritti-animali/doppiaggio-dominion-3151.html