Stiamo organizzando per sabato 28 gennaio in Alessandria, una iniziativa di informazione contro le pellicce e gli inserti di pelliccia. L'iniziativa si svolgerà dalle ore 15,00 alle 19,30 e sarà così strutturata:

Un banchetto informativo in Via dei Martiri angolo Piazza Libertà e contemporaneamente volantinaggio + esposizione di cartelli a lato delle vetrine di alcuni negozi del centro che vendono capi di abbigliamento in pelliccia o capi con inserti di pelliccia: in Via Migliara 21 nei pressi di Anfossi; in Via dei Martiri 28 nei pressi di Ferrari; in Corso Roma 11 nei pressi di "Corso Roma 11", in Corso Roma 38 nei pressi di J.Berry, in Corso Roma 41 nei pressi di MaxMara.



I cartelli tenuti in mano sono rigidi, di dimensione 70x50 cm, e recano la scritta "BASTA PELLICCE! BASTA INSERTI DI PELLICCIA!". Altri cartelli sono descrittivi e altri ancora sono foto di animali negli allevamenti da pelliccia.



Chi volesse aderire all'iniziativa, partecipando di persona, ci scriva a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro martedì 24 e forniremo maggiori dettagli.